Calciomercato

Gomez litiga con il Boca, ipotesi Lazio per il difensore

Pubblicato

su

Rischia di saltare la trattativa tra Gusta Gomez e il Boca Juniors. Si apre la pista Lazio per il difensore

Proprio come nei migliori film d’avventura la trattativa tra Gomez e il Boca Juniors svela un nuovo colpo di scena. Nelle scorse ore l’operazione aveva subìto un’accellerata improvvisa tanto che il giocatore aveva già effettuato le visite mediche. Il Milan aveva accettato l’offerta degli argentini: 6.5 milioni di euro più il 20% della futura rivendita. Un’ottima entrata per i rossoneri che devono cercare risorse per finanziare il mercato. Poi il clamoroso colpo di scena.

CLAUSOLA – Nessun problema per quanto riguarda l’entità dello stipendio di Gustavo Gomez: i gialloblu hanno garantito un ingaggio da un milione di euro a stagione. Il problema è sopraggiunto nel momento della firma del contratto: l’agente del paraguayano avrebbe contestato l’inserimento di una clausola nell’accordo. Non è ancora chiaro quale sia stato il motivo della rottura.

LAZIO – A questo punto sembra definitivamente tramontata la pista Boca Juniors. La Lazio si sta interessando al giocatore per vedere se c’è un margine di inserimento. Come noto, il Milan ha messo sul mercato l’ex Lanus: Gennaro Gattuso ha deto a chiare lettere di non puntare sul giocatore per il futuro. I rapporti tra Milan e Lazio sono molto buoni e Massimiliano Mirabelli potrebbe sfruttare la situazione per parlare con Lotito di Ciro Immobile.

Exit mobile version