News
Gomez, niente Fenerbahce: dopo il tentativo a vuoto rimane il Palmeiras
Gustavo Gomez non riesce proprio ad andare via dal Milan, nella notte un’altra fumata nera con il Boca, rimane il Palmeiras come ultima possibilità
Un ultimo disperato tentativo nella notte tra Milan e Boca per cercare di accontentare Gustavo Gomez, niente da fare, il difensore resta suo malgrado a Milanello, con il Palmeiras ultima possibilità, in quanto il calciomercato in Argentina e in Brasile è ancora aperto.
LA TRATTATIVA- Il Milan avrebbe chiesto al Boca Juniors poco più di 8 milioni di euro per l’intero cartellino di Gomez, il club argentino non è però andato oltre i 6,5 milioni di euro. La trattativa pare saltata definitivamente, Schelotto voleva a tutti i costi il giocatore per la difesa, ma non c’è stato niente da fare e al momento si pensa al Palmeiras come ultima soluzione. Anche in questo caso bisognerà vedere se il club brasiliano sarà intenzionato a soddisfare le richieste del Milan.
OCCASIONE FENERBAHCE – Gomez nella giornata di ieri sembrava aver trovato un accordo con il Fenerbahce ma l’operazione nelle ultime ore di calciomercato è saltata a causa del mancato inserimento di un obbligo di riscatto da parte del club turco che avrebbe speso 1,5 milioni per il prestito oneroso.