Gravina e il nuovo stemma delle Nazionali italiane di calcio: «Siamo pronti per il futuro»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gravina e il nuovo stemma delle Nazionali italiane di calcio: «Siamo pronti per il futuro»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Gravina

Gravina e il nuovo stemma delle Nazionali italiane di calcio: «Siamo pronti per il futuro». Le parole del presidente della FIGC

Gabriele Gravina ha parlato del rebranding del logo delle Nazionali italiane di calcio. Ecco le parole del presidente della FIGC:

«Siamo pronti per il futuro. Presentiamo la nuova immagine delle Nazionali azzurre; con il nuovo scudetto, e con un’identità sonora, realizzata per la prima volta, entriamo in una nuova dimensione, ma sempre con il desiderio e l’orgoglio di generare straordinarie emozioni negli appassionati. Quelle stesse emozioni che hanno contribuito a creare il nuovo emblema, innovando una tradizione gloriosa, che hanno ispirato i nuovissimi sound logo e brano ‘Azzurri’»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.