HANNO DETTO

Graziani: «Il Milan comincia a soffrire mentalmente i derby»

Pubblicato

su

L’ex calciatore ed allenatore, Ciccio Graziani, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta dall’Inter contro il Milan

Intervenuto dagli studi di Sport Mediaset, Ciccio Graziani si esprime così riguardo ad Inter-Milan di ieri sera. Ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore ed allenatore.

LE PAROLE – «L’Inter va a gonfie vele. E si presume che quest’anno sia una delle più serie candidate a vincere. La Juventus però, zitta zitta, la trovi lì. E non ha le coppe. Il Milan comincia forse a soffrire mentalmente il derby. I nerazzurri sono belli e concreti ed approfitta molto degli errori avversari. Una caratteristica positiva. C’è stato un momento in cui si pensava che il Milan potesse rientrare, ma l’Inter ha colpito nelle ripartenze. Loro sono bravi perché sanno soffrire e sanno attaccare: quando vedono che ci sono gli spazi sfruttano al meglio le qualità di certi giocatori. Qualità in tutti i reparti. Thuram meglio di Lukaku? Oggi no. Ma ha grandi potenzialità di crescita. Adesso sta cominciando a segnare dei gol, anche belli».

Exit mobile version