Gudmundsson Milan, il padre ammette: «Spero che resti in Italia»
Connettiti con noi

Calciomercato

Gudmundsson Milan, il padre ammette: «Spero che resti in Serie A, in quale club? Rispondo così»

Pubblicato

su

Gudmundsson

Guomundur Benediktsson, papà di Albert Gudmundsson, ha parlato così del futuro del figlio, che piace a Milan, Inter e Juve

Intervistato da Calciomercato.it, Guomundur Benediktsson, papà di Albert Gudmundsson, si è espresso così sull’obiettivo del mercato Milan. L’attaccante islandese del Genoa piace anche a Inter, Juve ed altri club della Premier League.

SERIE A«Penso che ogni calciatore voglia giocare al massimo livello possibile e Albert probabilmente non fa eccezione. Personalmente, mi piacerebbe vederlo restare in Italia».

QUALE SQUADRA? – «Dove lo vedresti meglio? Albert farebbe bene ovunque, ma non è questo il momento di parlare delle altre squadre. Ci sono ancora 4 partite da giocare in questa stagione e Albert è completamente concentrato sul Genoa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.