HANNO DETTO

Guidi festeggia l’1-3 del Milan Primavera contro la Fiorentina: «Vittoria meritata contro la prima, sono orgoglioso»

Pubblicato

su

Guidi festeggia l’1-3 del Milan Primavera contro la Fiorentina prima: «Sono orgoglioso». L’analisi dell’allenatore dei rossoneri sulla vittoria

Guidi, allenatore del Milan Primavera, ha festaggiato la vittoria per 1-3 contro la Fiorentina tramite i canali del club rossonero.

L’ANALISI – «È stata una partita fatta bene, approcciata benissimo. Penso che la squadra abbia giocato molto bene in entrambi le fasi di gioco, soprattutto abbia espresso un’intensità che non è facile vedere sul campo. Sono ragazzi che si allenano quotidianamente, come vi ho detto a più riprese, in una maniera eccezionale, quindi qualche volta, nelle partite precedenti, non erano stati fortunati a raccogliere quello che sul campo avrebbero meritato. Oggi ce lo siamo preso».

IL VALORE DI QUESTA VITTORIA – «Una bella vittoria dopo una prestazione estremamente positiva, e davanti avevamo una squadra che fino ad oggi era prima in campionato, e lo è tutt’ora, ed addirittura rinforzata da un giocatore della prima squadra e di grande esperienza come Mandragora. Quindi era difficilissimo, ed il fatto di averla vinta meritatamente mi rende orgoglioso di ognuno di loro».

Exit mobile version