Guirassy Milan: gli osservatori rossoneri lo seguono da vicino
Connettiti con noi

Calciomercato

Guirassy Milan: gli osservatori rossoneri lo seguono da vicino. Ma spunta un grande ostacolo

Pubblicato

su

guirassy

Guirassy Milan: gli osservatori rossoneri lo seguono da vicino. Ma spunta un grande ostacolo per l’attaccante dello Stoccarda

Secondo quanto riferito da 90min, emissari del Milan hanno assistito domenica scorsa a Bayern Monaco-Stoccarda per visionare da vicino Serhou Guirassy, attaccante classe ’96 sul quale pende una clausola rescissoria da 17 milioni di euro.

Non solo i rossoneri però, perché il grande ostacolo è rappresentata dalla folta concorrenza: oltre al Diavolo, erano presenti anche gli osservatori di Manchester United, Fulham e West Ham. Su Guirassy è forte l’interesse anche di Arsenal, Everton, Newcastle, Tottenham, Wolverhampton, Bournemouth, Brentford e Crystal Palace ma difficilmente si muoverà nel calciomercato di gennaio, visto che nello stesso mese sarà impegnato con la Guinea in Coppa d’Africa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.