News

Gustavo Gomez, nessuno sconto: prezzo intero o niente

Pubblicato

su

Il Milan non ha nessuna intenzione di trattare sul prezzo del giocatore paraguaiano, ora la palla passa al Boca che dovrà decidere se portare avanti la trattativa

Se il Milan è fermo sul mercato in entrata non lo è altrettanto su quello in uscita, si continua a trattare la cessione di Gustavo Gomez con il Boca Juniors, ora non più per il prestito, bensì per la cessione a titolo definitivo. La prima offerta del Boca è stata di 5 milioni di euro, poi salita a 6. Il Milan è partito da una richiesta di 10 milioni di euro. Tra Milan e Boca Juniors ballano 3 milioni di euro. Lo riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport facendo  il punto sulla trattativa per il trasferimento del paraguaiano. Tra i due club, dunque, manca l’accordo.

NESSUNO SCONTO-I rossoneri non avrebbero alcuna intenzione di fare sconti, nemmeno a fine mese: se gli Xeneizes non accetteranno le condizioni del Milan, il difensore resterà a disposizione di Gattuso. I contatti proseguiranno per cercare intesa tra le parti, ad ogni modo Il giocatore continua ad avere mercato, anche Celta Vigo e Palmeiras vorrebbero acquisire il cartellino del paraguayano oltre al Flamengo. Ad ogni modo il  Boca è deciso a chiudere l’operazione.

 

 

Exit mobile version