Haaland: scopriamo assieme il gioiello ricercato da Milan e mezza Europa
Connettiti con noi

News

Haaland: scopriamo assieme il gioiellino ricercato da Milan e mezza Europa

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

haland salisburgo 2019

Haaland ha ottenuto su di sé tantissime attenzioni, tra cui anche il Milan, specie per questo avvio di stagione, ma scopriamolo assieme

Haaland è diventato l’oggetto dei desideri di mezza Europa e tra cui anche il Milan che sarebbe disposto a fare follie per portarlo a Milanello entrando in concorrenza con i top team europei.

Avvio di stagione da urlo – L’attaccante norvegese ha iniziato questa stagione segando a raffica in tutte le competizioni: Bundesliga (Aus), Champions League e Coppa d’Austria. In campionato in è andato a segno 16 volte in 14 presenze. Nella massima competizione europea ha portato il Salisburgo al terzo posto nel girone (con Liverpool, Napoli e Genk) segnando 8 gol in 6 partite e in coppa nazionale ha collezionato 2 presenze e 4 gol.

Palmares – Nonostante la giovane età di 19 anni Haaland ha già un campionato e coppa d’Austria, capocannoniere mondiale U20 e giocatore dell’anno in Austria.

Valore di mercato – Secondo i dati Transfermarkt il norvegese ora costa circa 55 milioni di euro. Un anno fa è stato acquistato dal Molde per solo 5 milioni. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.