Hakimi postivio al Covid-19: il comunicato dell'Inter e la paura post-derby
Connettiti con noi

News

Hakimi postivio al Covid-19: il comunicato dell’Inter e la paura post-derby

Pubblicato

su

Hakimi

Hakimi è risultato positivo al Covid-19, il giocatore nerazzurro è asintomatico. Paura anche in casa Milan dopo il derby

Attraverso un comunicato ufficiale l’Inter ha dichiarato che Achraf Hakimi è risultato positivo all’ultimo tampone effettuato dall’Uefa. Il giocatore, titolare nella sfida contro il Milan di sabato scorso, è asintimatico ma sarà mandato in isolamento.

Paura anche in casa Milan visto il derby appena disputato, tuttavia gli ultimi tamponi effettuati a Milanello hanno fino a questo momento dato tutti esiti negativi. Ecco il comunicato del club nerazzurro:

“FC Internazionale Milano comunica che Achraf Hakimi è risultato positivo al Covid-19 in seguito all’ultimo controllo Uefa (previsto dal protocollo della manifestazione) effettuato in vista della gara di questa sera contro il Borussia Mönchengladbach”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.