News

Han Li risponde: «La verità non è quella che leggete»

Pubblicato

su

L’edizione odierna del Corriere della Sera riporta questa mattina le parole di Han Li, direttore esecutivo del Milan

Il braccio destro del presidente Yonghong Li si espone. David Han Li, executive director del club rossonero, a margine della partita persa contro l’Atalanta e durante il brindisi di squadra, ha dato rassicurazioni all’ambiente, cercando di mettere a tacere tutte quelle voci che, sin dall’avvento a metà aprile, hanno accompagnato con diffidenza la nuova era cinese:

«Avete sentito tanti rumors sulla proprietà e tanti attacchi. Sono cominciati all’inizio dell’acquisizione e continueranno. Ma la verità non è quella che leggete, noi siamo qua e ci resteremo».

L’ARRIVO DI YONGHONG LI – Questa mattina è atterrato in Italia anche il presidente rossonero Yonghong Li per dare il suo supporto all’ambiente a poche ore dalla sfida decisiva contro l’Inter in Coppa Italia, una partita che, se persa, aprirebbe nuovi ed inesplorati scenari di polemiche. Il numero uno cinese, a differenza di Zhang Jindong, sarà allo stadio questa sera ad assistere al derby, sfida come detto chiave per la svolta, tanto auspicava da Montella prima e Gattuso poi ma mai trovata. Intanto Donnarumma non sarà della partita a causa di un problema fisico: il suo nome è stato depennato dalla lista dei convocati.

Exit mobile version