News
Hellas Verona-Milan, i top e i flop della partita di ieri
Hellas Verona-Milan, i top e i flop della partita. Facciamo un’analisi del match giocato ieri sera allo stadio Bentegodi dai rossoneri
HELLAS VERONA-MILAN – Nella nostra analisi del lunedì, facciamo le valutazioni sui migliori e i peggiori rossoneri nella partita di ieri sera contro l’Hellas Verona. Rimane un po’ di amarezza per una prestazione nel complesso negativa nonostante la superiorità numerica per gran parte della partita. I tre punti permettono però ai rossoneri di risalire la classifica e portarsi al fianco di Napoli e Atalanta e davanti alla Lazio (ieri sconfitta dalla SPAL). Tra sorprese (poche) e delusioni…ecco i top e i flop scelti dalla redazione di Milannews24:
TOP
Musacchio – Il difensore garantisce affidabilità e forma con Romagnoli una delle coppie difensive più forti in circolazione. Propizia l’espulsione di Stepinsiki, poi chiude ogni varco.
Piatek – Male per gran parte della partita, poi segna con freddezza il rigore decisivo (non è poco, vale tre punti) e trova una seconda rete successivamente annullata dal Var. Nel derby la prova del nove.
Romagnoli – Nel secondo tempo gioca praticamente a centrocampo e fa meglio di Biglia. Un vero capitano, decisamente maturato rispetto ai primi tempi.
FLOP
Calhanoglu – Se non fosse per la conquista del rigore parleremmo di una prestazione da 4. Il turco non ingrana, ma continua a godere di una fiducia incondizionata dai tecnici. Mistero.
Rodriguez – Inguardabile per novanta minuti. Eppure la pressione di Theo Hernandez, prossimo la rientro, dovrebbe portarlo a rendere di più.
Biglia – Un Biglia così serve poco a questo Milan. Passo lento, poche idee, soluzioni sempre orizzontali. Non fa la differenza.
Intanto scoppia il caso razzismo nei confronti di Kessie al Bentegodi.