News
Romagnoli: «Verona ostico, con Bonucci mi trovo bene. Donnarumma è sereno»
Intervenuto nel pre-partita di Hellas Verona-Milan, Alessio Romagnoli ha parlato così della sfida valida per il lunch match della 17° giornata
Tra meno di un’ora si va in campo, il Milan cerca la vittoria che darebbe un po’ di tranquillità e serenità in vista dei prossimi impegni. A parlare prima della partita contro l’Hellas Verona è Alessio Romagnoli.
ROMAGNOLI A MTV – «Il Verona sicuramente ha studiato gli errori di mercoledì e cercherà di metterci in difficoltà. Altro gol? Prima devo pensare a difendere. Con Bonucci poi mi trovo bene e con la difesa a 4 gioco da una vita».
ROMAGNOLI A PREMIUM – «Sarà un’altra partita, stadio ostico per noi e orario difficile. Il Verona ci ha studiato. Donnarumma? Sereno, ha 18 anni e sta facendo il suo».
ROMAGNOLI A SKY – «Ridurremmo un po’ il gap in caso di vittoria, daremmo concretezza al gioco ed idee. Modulo in difesa? A quattro abbiamo giocato quasi tutti, sappiamo bene i movimenti. Non conta il modulo se in campo non metti altre cose. Gol? E’ sempre bello segnare ma sono difensore. Donnarumma? Dispiace vedere certe cose, ma lui è sempre stato molto sereno. Noi cerchiamo di lasciarlo sereno più che possiamo».