Hermoso Milan, il difensore APRE ai rossoneri! La richiesta
Connettiti con noi

Calciomercato

Hermoso Milan, il difensore APRE ai rossoneri! La richiesta non SPAVENTA, queste le CIFRE in ballo

Pubblicato

su

Hermoso

Hermoso-Milan, il difensore ha aperto al possibile trasferimento in rossonero: la richiesta non spaventa Ibrahimovic

Importante indiscrezione rilanciata da Tuttosport sul calciomercato Milan e in particolare sul reparto difensivo. Nonostante Pavlovic del Salisburgo continui a rappresentare la prima scelta del club, Zlatan Ibrahimovic starebbe spingendo particolarmente in dirigenza, con riscontri positivi, per Mario Hermoso.

Il centrale è ancora svincolato dopo la fine del contratto con l’Atletico Madrid e il Diavolo ha preso nota delle sue richieste, ovvero un triennale da 3.5 milioni di euro a stagione più bonus. Hermoso dalla sua ha anche la duttilità visto che può giocare anche terzino sinistro facendo così rifiatare Theo Hernandez. Hermoso, conteso anche da Napoli e Inter, avrebbe già dato il suo ok all’eventuale trasferimento a Milanello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.