News
Oddo lancia la frecciata ad Higuain: «Se al Milan non segni è colpa tua»
L’ex rossonero Oddo è convinto che se Higuain ha trovato difficoltà a segnare al Milan la colpa sia sua data la rosa a disposizione di Gattuso
L’esperienza di Gonzalo Higuain al Milan si è conclusa dopo appena 5 mesi e con solo 6 gol in 15 partite di campionato. L’argentino ha preferito tornare dal suo maestro Maurizio Sarri al Chelsea, i cui tifosi non gli hanno dimostrato grande affetto all’esordio. Alcuni hanno ritenuto che il bomber nato a Brest non si sia mai ambientato in rossonero anche perché la squadra non era in grado di sostenerlo e fornirgli palloni giocabili da mettere in rete. L’ex milanista Massimo Oddo, invece non sembra essere d’accordo con questa visione e anzi ad Higuain la colpa del suo fallimento.
«Alla Juve Higuain poteva non segnare per 3 partite, la Juve magari le vinceva lo stesso e quindi le critiche erano inferiori. Al Milan di quest’anno è diverso, se non segni per 3 partite la colpa è tua», ha detto Oddo paragonando il rendimento dell’argentino a Torino e Milano.