News

Higuain, rapporto speciale con i tifosi: il suo grazie al termine di un’ottima prestazione

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain ritrova goal e emozioni positive al termine della sofferta gara con la Sampdoria vinta di misura per 3-2

Gonzalo Higuain si riprende San Siro e tutto il popolo rossonero che tanto sperava di vederlo tornare al goal dopo la piccola “pausa” contro Inter e Betis. Higuain torna a fare ciò che sa fare meglio, ovvero aggiustare una gara che dal punto di vista del risultato non prometteva niente di buono. Sul 2-1 l’argentino sfrutta un assist perfetto in una posizione d’area decisamente favorevole a scagliare il pallone in porta con grinta e determinazione. Apri pista dunque per la vittoria finale firmata poi da Suso, autore anche lui di una grande partita. Nel post gara Higuain ha voluto ringraziare tutti i tifosi che gli sono sempre accanto, con i quali è nato un rapporto speciale fin dalle visite mediche di agosto.

DOPPIA PUNTA D’ASSALTO- Tutto un altro Milan con Cutrone in campo dal primo minuto a fianco dell’argentino che nelle ultime prestazioni aveva sofferto la mancanza di una spalla con il quale condividere goal ma soprattutto idee costruttive per vincere le partite, lottando fino alla fine. Se poi pensiamo alla retroguardia di quest’anno che un goal a partita lo prende sempre allora il risultato è che lì davanti bisogna fare il doppio lavoro perchè un goal non basta mai, ieri sera neanche 2. Le immagini sotto riportate sono indice di tanta rabbia positiva subito dopo uno dei tre goal rossoneri con i quali almeno per il momento si è salvata la panchina di Gattuso.

Exit mobile version