News
Higuain sale sul carro: «Non sono sorpreso dai risultati del Milan, ho stima per loro»
Gonzalo Higuain ha commentato il momento del Milan e il suo addio al club di via Aldo Rossi
Da Londra torna a parlare Gonzalo Higuain che al Chelsea non sta attraversando un buon periodo. La panchina di Maurizio Sarri è in bilico e il Pipita non sta facendo sfracelli a Londra. Inoltre, il mercato bloccato dei Blues potrebbe costringere l’argentino a tornare alla Juventus contro voglia.
Intervistato da Sky Sport, Higuain così ha commentato il ritorno al gol:
«Sono tornato? Queste cose un po’ mi fanno ridere. Quando segno sono tornato, quando non segno non ci sono. Sono felice della partita e del gol. Era importante prendere i tre punti per la corsa Champions. Ora manca lo sprint finale.L’inizio di campionato è stato difficile, adesso ma quello che è passato è passato».
Sul momento del Milan: «Non sono sorpreso dal Milan, ho lasciato amici ed un grande mister, ho stima per loro. Cosa non è andato? Sono cose che succedono nel calcio, per sfortuna non è andata bene ed ho preso una decisione che per me era il meglio».
Sul match tra Juventus e Napoli, sue ex squadre:«Tifo per il bello del calcio, sarà una grande gara, che vinca il migliore. C’è nostalgia dell’Italia, lì ho passato sei anni bellissimi ma ora mi godo questa grande città».