News

Higuain torna parlare di Milan: «Non sono sorpreso del terzo posto, Gattuso un grande»

Pubblicato

su

Higuain afferma di aver lasciato tanti amici al Milan e di non essere sorpreso del terzo posto. L’argentino bissa però sui motivi dell’addio

Gonzalo Higuain sembra essersi ripreso dal momento di appannamento che lo aveva colpito nel suo ultimo periodo al Chelsea. L’argentino è tornato a segnare nella sfida casalinga dei Blues con il Fulham e nel post partita è tornato a parlare della sua esperienza al Milan. Rispetto al passato, il Pipita ha usato toni decisamente più affettuosi nei confronti della sua ex squadra.

«Quando segno sono tornato, quando non lo faccio non sono tornato. – ha detto Higuain ai microfoni di Sky SportSono felice della partita e del gol, erano fondamentali i tre punti per proseguire in questa corsa Champions. Ora ci manca lo sprint finale. Ho passato un inizio di campionato difficile, quello che è passato è passato. Sorpreso del Milan terzo? No, per niente. Ho lasciato lì amici e un grande mister, sono contento di come stiano andando. Cosa non ha funzionato? Sono cose che succedono nel calcio. Napoli-Juve? Tifo per il bel calcio, sarà una grandissima partita e quindi vinca il migliore. Nostalgia Italia? Ho passato 6 anni alla grande».

Exit mobile version