News

Higuain: «Via dal Milan? Tutte invenzioni dei giornalisti»

Pubblicato

su

Higuain ha confermato nuovamente di trovarsi benissimo al Milan e il grande rapporto che ha instaurato con il tecnico Gattuso

Gonzalo Higuain sconterà domani il suo secondo turno di squalifica dopo l’espulsione in Milan-Juventus e quindi non potrà scendere in campo contro il Parma. L’argentino in Europa League contro il Dudelange ha mostrato ancora qualche segno di indolenza e non ha giocato una delle sue migliori partite, anche se non totalmente per colpa sua. Le voci in merito ad un suo possibile addio non si sono ancora spente e l’ex bianconero ha voluto ancora una volta ribadire che si trova benissimo al Milan e soprattutto la grande stima e fiducia che ripone nel tecnico Gennaro Gattuso. «La squadra è unita e pensa a tutti la sfortuna che abbiamo avuto. Dipende da noi. – ha detto Higuain a Match ProgramQuando non giochi e la squadra fa bene sei orgoglioso. Siamo a un punto dalla Champions, se avessimo vinto con la Lazio sarebbe stato meglio, ma avremmo firmato per un punto prima del match».

«Col mister relazione aperta, scherziamo e ci diciamo quello che pensiamo. – ha continuato l’argentino – I giornalisti quando non hanno di cosa parlare inventano delle cose, io sono tranquillo, sto bene qui e dobbiamo andare avanti. Sappiamo qual è il nostro obiettivo».

Exit mobile version