Archivio
I dolori del “giovane” Balotelli: destino ancora in dubbio
L’edizione odierna di Tuttosport si concentra sullo strano caso Balotelli, il cui destino sembra ancora una volta in bilico, come lo è stata la sua carriera finora. Doveva essere il mese del riscatto per l’attaccante rossonero, il quale aveva dichiarato di voler portare il Milan in Europa League per guadagnarsi la convocazione per l’Europeo: la prima è ancora in forse sebbene vi siano poche chance, la seconda è già un ‘no’ definitivo.
MILAN NOTIZIE – CASO BALOTELLI DI DIFFICILE LETTURA. Il centravanti di proprietà del Liverpool è stato scavalcato nelle gerarchie da Luiz Adriano: il brasiliano è sceso in campo con il Bologna per la febbre occorsa a Balotelli ma, alla fine, è risultato uno dei migliori e dovrebbe essere riconfermato contro la Roma. Per Balotelli sarà l’ennesima panchina: nonostante le buone prestazioni, il gol non arriva. E per un attaccante è (quasi) tutto.
E per il futuro? Il Liverpool ha già detto ‘no’ ad un suo possibile ritorno, il Milan non sembra così convinto di riscattarlo o di rinnovare il prestito. Qualcuno salvi Balotelli.