News

I fantastici 4 di Mino Raiola: il procuratore si è reimpossessato del Milan

Pubblicato

su

Mino Raiola è tornato di prepotenza all’interno del Milan: con l’arrivo di Ibra aumenta la scuderia del procuratore nella rosa rossonera

Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan è un affare che fa contenti un po’ tutti, dalla società ai tifosi. Il primo però ad avere un bel sorriso stampato in faccia è sicuramente Mino Raiola. Il procuratore infatti è tornato prepotentemente all’interno della società rossonera, piazzando colpo dopo colpo i suoi mattoni all’interno della rosa rossonera. Oltre a Zlatan infatti, Raiola negli ultimi mesi si è aggiudicato anche le assistenze di due importanti giocatori rossoneri: Alessio Romagnoli e Suso, due dei profili con maggior valore tra gli uomini di Pioli.

Oltre a questi due ovviamente dobbiamo contare anche Donnarumma, il patrimonio assoluto del Diavolo, e il rivitalizzato Jack Bonaventura. I fantastici 4, potremmo ora rinominarli con l’arrivo di Ibra a Milanello. Dopo un tentativo di de-raiolizzazione attuato dal vecchio direttore sportivo Mirabelli, il procuratore ora è tornato ad estendere i suoi lunghi tentacoli all’interno del club di via Aldo Rossi. I tifosi rossoneri sanno bene cosa possono comportare queste logiche, nel bene o nel male. Al momento non si possono certo spendere ulteriori commenti, ma Raiola è tornato, e l’ha fatto in grande stile.

Exit mobile version