News

I tifosi del Milan si oppongono alla cessione di Locatelli: solo in prestito

Pubblicato

su

Il futuro di Manuel Locatelli sembra essere lontano dal Milan, il club rossonero sta pensando di cederlo. Ecco il parere dei tifosi

Il Milan e Manuel Locatelli potrebbero dirsi addio in questa sessione di mercato, il club rossonero sta pensando di cedere il giocatore, resta solamente da decidere la formula con cui farlo partire. L’obiettivo del club è quello di farlo giocare e di non perdere il giocatore. Sul tavolo del Milan ci sono due ipotesi al vaglio: la cessione a titolo definitivo e il prestito. La cessione a titolo definitivo verrà effettuata solo con l’inserimento della recompra, mentre il prestito solamente con l’opzione del controriscatto.

LE PRETENDENTI – Sono tante le squadre che si sono fatte avanti per il centrocampista rossonero, l’unica squadra che sembra fare sul serio è il Cagliari. Nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra le due società dove si è parlato del giocatore. Rolando Maran, nuovo allenatore del cagliari, ha inserito manuel Locatelli nella lista dei rinforzi, vede nel giovane mediano rossonero l’acquisto ideale per la formazione rossoblu.

IL PARERE DEI TIFOSI – I tifosi non vogliono assolutamente che si ripeta quanto è accaduto con Aubameyang e Cristante, per questo hanno deciso di accettare la cessione solamente con il prestito secco. La speranza del Milan e dei suoi supporters è quella di non vederlo esplodere in un altro club.

 

Exit mobile version