I Vip che saranno a San Siro per il match tra Milan e Monza: continuano le attività di Celebrity Engagement
Connettiti con noi

News

I Vip che saranno a San Siro per il match tra Milan e Monza: continuano le attività di Celebrity Engagement

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

San Siro tifosi Milan

Continuano le attività di Celebrity Engagement da parte del Club che, in vista del match tra Milan e Monza, è pronta ad ospitare diversi tifosi eccellenti

Il match tra Milan e Monza, in programma oggi pomeriggio a partire dalle ore 18:00, si appresta ad essere una vera e propria partita del cuore per i tifosi rossoneri.

Una partita dalle intense emozioni, in cui non potevano di certo mancare ospiti eccezionali, al centro delle attività di engagement e comunicazione del Club. Un percorso che è sempre stato fondamentale per il Milan, con l’obiettivo di superare i confini del rettangolo di gioco e posizionando così il Club come protagonista della cultura lifestyle, del costume e società, e catalizzatore di passioni.

Il match di questa sera sarà un vero e proprio incontro generazionale: milanisti eccellenti, icone di diverse epoche, si uniranno sotto il segno di un’unica passione, quella rossonera. A fianco di grandi tifosi doc come Massimo Boldi Umberto Smaila – cuori rossoneri da una vita e icone del grande schermo – i giovani e popolari Simone Berlini e Yusuf Panseri, tiktoker tra i più amati in Italia, la coppia di Amici 2020 Sangiovanni Giulia Stabile, ma anche lo youtuber St3pny e gli attori Madior Fall, Ludovica Frasca Francesco Mandelli.

Dal mondo della musica non poteva mancare il cantante Biondo e tra i volti più noti anche il dj e volto televisivo Luca Daffré.

Come sempre, VIP e Celebrities saranno ospiti dell’esclusiva Legends Lounge dove, tra l’altro, saranno presenti alcune delle grandi leggende del Club tra cui Dida, Serginho, Alberico Evani e Joe Jordan. Un connubio tra sport, televisione e musica che darà un tocco ancora più glamour al grande spettacolo del calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.