News
Ibra, al Milan un altro anno ma con una clausola che accontenti tutti
Ibra c’è e ci starebbe anche a vita accettando anche una clausola che tuteli anche la società dagli infortuni
Ibra c’è e ci starebbe anche a vita accettando anche una clausola che tuteli anche il dagli infortuni. Ora è atteso per lunedì sera, i rossoneri chiuderanno il turno numero 33 contro la Lazio. Gazzetta dello sport celebra così la firma dello svedese con il Milan per un altro anno: “SÌbra”. Titola così la rosea che poi aggiunge: “Zlatan, ancora Milan. «Se me lo chiedono resto anche a vita».
I DETTAGLI- Un altro anno con il Milan, il centravanti festeggerà i 40 anni con un altro contratto sempre a 7 milioni di euro stagionali, a nessun club si è legato per più tempo.
CLAUSOLA- Come riporta invece questa mattina il Corriere della Sera, il contratto firmato l’estate scorsa era di 7 milioni di euro fissi, mentre in quello nuovo, dati i diversi problemi fisici riscontrati in questa stagione, sarebbe stata inserita una clausola con una soglia minima di presenze senza la quale non potrà arrivare a 7 milioni di euro netti di ingaggio.
LAZIO- Dopo lo stop contro il Genoa a causa della squalifica e contro il Sassuolo per fastidi muscolari, Ibra è ora atteso per lunedì sera, quando i rossoneri si giocheranno gran parte della stagione a Roma contro la Lazio. Pioli ha bisogno di lui ed ora, con la testa sgombra da pensieri relativi al rinnovo, potrà essere ancora più decisivo anche perchè dietro corrono e non c’è più margine di errore.