Ibra, al Milan un altro anno ma con una clausola che accontenti tutti
Connettiti con noi

News

Ibra, al Milan un altro anno ma con una clausola che accontenti tutti

Pubblicato

su

Screenshot 2021 04 22 22 17 51 31 0b2fce7a16bf2b728d6ffa28c8d60efb

Ibra c’è e ci starebbe anche a vita accettando anche una clausola che tuteli anche la società dagli infortuni

Ibra c’è e ci starebbe anche a vita accettando anche una clausola che tuteli anche il  dagli infortuni. Ora è atteso per lunedì sera, i rossoneri chiuderanno il turno numero 33 contro la Lazio. Gazzetta dello sport celebra così la firma dello svedese con il Milan per un altro anno: “SÌbra”. Titola così la rosea che poi aggiunge: “Zlatan, ancora Milan. «Se me lo chiedono resto anche a vita».

I DETTAGLI- Un altro anno con il Milan, il centravanti festeggerà i 40 anni con un altro contratto sempre a 7 milioni di euro stagionali, a nessun club si è legato per più tempo.

CLAUSOLA- Come riporta invece questa mattina il Corriere della Sera, il contratto firmato l’estate scorsa era di 7 milioni di euro fissi, mentre in quello nuovo, dati i diversi problemi fisici riscontrati in questa stagione, sarebbe stata inserita una clausola con una soglia minima di presenze senza la quale non potrà arrivare a 7 milioni di euro netti di ingaggio.

LAZIO- Dopo lo stop contro il Genoa a causa della squalifica e contro il Sassuolo per fastidi muscolari, Ibra è ora atteso per lunedì sera, quando i rossoneri si giocheranno gran parte della stagione a Roma contro la Lazio. Pioli ha bisogno di lui ed ora, con la testa sgombra da pensieri relativi al rinnovo, potrà essere ancora più decisivo anche perchè dietro corrono e non c’è più margine di errore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.