News

Ibra-Milan, un amore riacceso: Galeotto fu Bergamo e il 5-0

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic ha detto sì al Milan, dopo settimane di riflessione: decisiva, ambo i lati, è stata la sonora sconfitta di Bergamo

Zlatan Ibrahimovic ha detto sì al Milan: dopo settimane di incertezza e riflessione, lo svedese ha finalmente accettato la proposta del club rossonero. Nell’ultimo periodo addirittura il Diavolo e i suoi dirigenti avevano quasi perso le speranze, delusi da un così prolungato e inaspettato tempo di attesa. La verità probabilmente è che l’elemento di svolta per la trattativa è stata la trasferta di Bergamo.

Contro gli uomini di Gasperini Romagnoli e compagni sono mancati completamente sotto il punto di vista caratteriale, motivo per cui il sonoro 5-0 rifilato dall’Atalanta al Milan ha convinto ancora di più Maldini e Boban (oltre che lo stesso Pioli) ad insistere per Ibra. Lo stesso ex attaccante dei Los Angeles Galaxy probabilmente, dopo aver visto il naufragio del Diavolo e constatato il mediocre livello della rosa rossonera, si è sentito più sicuro di poter dare un concreto aiuto alla causa accettando l’offerta.

Exit mobile version