Ibra, presentazione e debutto tra Sampdoria e Spal: attenzione al numero
Connettiti con noi

News

Ibra, presentazione e debutto tra Sampdoria e Spal: attenzione al numero

Pubblicato

su

Coppa Italia

Ibra ormai atteso da tutti, passate le feste, il Milan affronterà la Sampdoria in casa, per l’occasione, la presentazione a San Siro

Ibra-Milan, un’operazione ormai vicinissima al traguardo. Questione di dettagli ormai, come spiega Gazzetta dello Sport tutto è pronto per il grande ritorno. Il centravanti arriverà a Milano a metà settimana e la ‘presentazione’ a San Siro dovrebbe essere prevista in occasione della gara dell’Epifania contro la Sampdoria.

ESORDIO IN COPPA- L’esordio dovrebbe avvenire invece in seguito, probabilmente contro la SPAL in Coppa Italia il 15 gennaio. Resta ancora da decidere il numero di maglia, a proposito di dettagli.

DUE LE OPZIONI- Due le opzioni a tal proposito: il 9 in caso di addio di Piatek oppure l’11 di Borini, il quale è fuori dai piani di Pioli e sembra essere destinato all’addio nei prossimi giorni.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.