Ibrahimovic, carta e penna a Lukaku: «Milano non ha mai avuto un Re, ha un Dio»
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic, carta e penna a Lukaku: «Milano non ha mai avuto un Re, ha un Dio»

Pubblicato

su

esult gol Ibrahimovic imago0048795827h 1 1

Zlatan Ibrahimovic, qualora ce ne fosse bisogno, ha specificato la sua posizione all’interno della gerarchia delle divinità milanesi

Zlatan Ibrahimovic è senza ombra di dubbio l’uomo del weekend. A 39 anni suonati lo svedese ha deciso il derby della Madonnina con una doppietta, già la seconda stagionale. L’Inter di Conte, più forte e preparata sulla carta, non ha potuto nulla contro il delirio (in senso buono) di onnipotenza di Ibra.

E sui social il numero 11 rossonero si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa. Risultava stonata già all’epoca infatti l’autoproclamazione a Re di Milano da parte di Romelu Lukaku, in seguito al derby vinto 4-2 in rimonta. Oggi Ibrahimovic ha voluto mettere le cose in chiaro, nero su bianco, con un semplice messaggio: «Milano non ha mai avuto un Re, ha un Dio».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Milano never had a king, they have a GOD

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.