Ibrahimovic sul futuro: «Tanti progetti in mente, vi dico»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ibrahimovic sul futuro: «Tanti progetti in mente, vi dico»

Pubblicato

su

ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan ha parlato in esclusiva a ‘Talk TV’ nell’ambito della trasmissione ‘Piers Morgan Uncensored

Le parole di Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan in esclusiva a ‘Talk TV’ nell’ambito della trasmissione ‘Piers Morgan Uncensored. Ecco cosa ha detto sui progetti per il futuro:

«Ora sono passati 3 mesi, e sto facendo più cose ora di quanto non facessi quando ero attivo. Ho le mie collaborazioni, faccio cose diverse e ho tanti progetti. Sono un po’ curioso riguardo al mondo del cinema perché ho provato a fare alcune cose davanti alla telecamera, non sono timido e voglio capire se sono un bravo attore. Io nel ruolo di cattivo in un film di James Bond? Sì, mi ci vedo, lui potrebbe vincere in quella situazione e va bene così, ma durante il film lo piccherei e poi probabilmente vivrei da qualche parte nel sottosuolo… Mi ci vedo anche perché dal mio inglese sembro anche io un tipo criminale dell’est Europa, quindi potrebbe essere una bella idea: sono curioso di vedere come funziona, sto cercando di provare cose diverse… perché no?»

CLICCA QUI PER L’INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.