HANNO DETTO

Ibrahimovic: «Se giocassi oggi SEGNEREI 30 gol. Milan? Lavoro per questo. E se non si ottengono i RISULTATI…»

Pubblicato

su

Ibrahimovic: «Se giocassi oggi SEGNEREI 30 gol. Milan? Lavoro per questo. E se non si ottengono i RISULTATI…». L’intervista

Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista al podcast americano “Firs we feast- Hot Ones”  durante la tournèe negli USA del Milan questa estate che è stata pubblicata ieri in in video su You Tube.

IL LAVORO CON IL MILAN – «Se giocassi oggi segnerei 30 gol a stagione… Adesso però lavoro con il Milan, ho una grande responsabilità e sono grato per l’opportunità. Proverò questo gioco in ufficio. Senza risultati mangeranno piccante da 1 a 10, ma partirò dal 10 e farò sentire loro come ci si sente quando non si ottengono i risultati».

LA SQUADRA E IL CLUB – «Abbiamo molte brave persone che lavorano in tanti settori del club, tutti stanno facendo un lavoro importante. Il tour che stiamo facendo ora in America per noi è importante perchè quando vieni qui i fans ci seguono sempre e vogliono incontrarti e vederti giocare contro altri giocatori, abbiamo anche avuto la possibilità di incontrare i New York Yankees. I giocatori sono pronti per fare bene, per mettere il fuoco e aumentare l’adrenalina per alzare il livello nella prossima stagione».

Exit mobile version