HANNO DETTO
Ibrahimovic al Milan da dirigente? Lo svedese fa chiarezza
Zlatan Ibrahimovic, a margine della presentazione a Bergamo di una linea di integratori ha fatto chiarezza sul suo futuro in chiave Milan
Zlatan Ibrahimovic, a margine della presentazione a Bergamo di una linea di integratori ha fatto chiarezza sul suo futuro in chiave Milan da dirigente:
«In questo momento mi sento tranquillo, molto tranquillo e questa cosa mi sorprende perché non pensavo sarei stato così tranquillo. Immaginavo sarei stato molto più stressato. Invece sentirmi co… è cool. Una partita di addio? No, ho deciso di smettere, ma non ho ancora questa idea. Vediamo cosa succede adesso, non c’è fretta, con tranquillità. C’è tempo. Sono orgoglioso del fatto che la gente voglia rivedermi nel Milan anche in un altro ruolo – ha proseguito Ibrahimovic -. Il Milan mi è rimasto nel cuore, quello che ho passato con questo club è qualcosa che rimane dentro. E poi vedere la passione dei tifosi come oggi, è qualcosa che mi dà tanto. Ora mi prendo del tempo, vediamo cosa succederà. Sono passate solo tre settimane, magari torno a giocare, non si sa mai. Forse fra un mese sono in ritiro col Milan…»