Calciomercato

Ibrahimovic Milan, ecco le visioni di Maldini-Boban e Gazidis

Pubblicato

su

La suggestione Ibrahimovic mette d’accordo tutti i componenti della dirigenza del Milan? Ecco le visioni presenti all’interno

Le ultime voci di mercato vedono ormai molto vicino Ibrahimovic al Milan e si preannuncia di già un secondo incontro in questa settimana con Mino Raiola, procuratore dello svedese. Intanto analizziamo, grazie a quanto riportato da Il Corriere della Sera, le diverse visioni presenti all’interno della dirigenza rossonera.

La posizione di Boban e Maldini – Per entrambi Ibrahimovic è l’uomo giusto per risollevare le sorti di questa stagione del Milan. L’obiettivo è quello di bruciare la concorrenza di Bologna e Napoli e per questo in settima Si incontreranno nuovamente con Mino Raiola.

La visione di Gazidis – l’ad rossonero vuole perseguire nella sua filosofia di calcio paragonabile a quella dell’Atalanta, ovvero costanza di risultati, gioco espresso, corsa, intensità e monte ingaggi. Nel caso in cui dovesse arrivare Ibrahimovic è solo perché Gazidis accontenterà i suoi collaboratori ma solo per un singolo caso.

Exit mobile version