Ibrahimovic Milan, i ROSSONERI hanno bisogno di un VERO DS?
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic Milan, i ROSSONERI hanno bisogno di un VERO DS? Ecco cosa chiede la PIAZZA

Pubblicato

su

ibrahimovic

Le assenze di Ibra cominciano a pesare e non poco, nel frattempo per Fonseca è giunto il momento del dentro o fuori

E se il Milan avesse bisogno di un vero direttore sportivo? Questa è la domanda che si pone il numero di TuttoSport in edicola questa mattina e che punta il dito contro Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non si vede da ormai più di 15 giorni, un’assenza che si fa sentire, soprattutto viste le difficoltà incontrate dai rossoneri in queste ultime uscite.

Ieri Cardinale ha parlato degli obiettivo del club, parole che si scontrano con la gestione della parte sportiva degli ultimi mesi, che avrebbe forse bisogno di un volto riconoscibile e autorevole che sia presente giornalmente per tutelare la squadra. Occhi anche su Fonseca, scelta su cui Ibra ha messo la faccia, allenatore mai amato dalla piazza che adesso si gioca tutto in 270 minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.