Ibrahimovic, il discorso dopo Inter Milan: «Ve l'ho detto..»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ibrahimovic, il discorso dopo Inter Milan: «Ve l’ho detto ad inizio campionato e oggi lo avete dimostrato»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Ibrahimovic ha tenuto un discorso nello spogliatoio dopo il successo ottenuto dal Milan in Supercoppa Italiana. Queste le sue parole:

Il Milan, tramite i propri canali social, ha reso noto il discorso fatto da Zlatan Ibrahimovic nello spogliatoio dopo la finale di Supercoppa Italiana vinta contro l’Inter.

IL DISCORSO DI IBRA – «Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. Abbiamo cercato una reazione e questa è la nostra reazione. Prima di parlare, voglio fare i complimenti al mister e al suo staff: in pochi giorni avete fatto un grande lavoro. Menomale che avevi febbre, Sergio, se no spaccavi più di un televisore… Complimenti anche ai giocatori, questo trofeo l’avete vinto con sudore, sacrificio e voglia di vincere. Quando una squadra ha questa voglia di vincere è difficile batterla, è difficile raga. Quando abbiamo iniziato il campionato, vi ho detto che tutto dipende da noi, perché è tutto dentro la testa. Oggi lo avete dimostrato. Adesso torniamo in Italia, portiamo questa mentalità, recuperiamo punti per essere dove dobbiamo essere. Poi complimenti anche a tutti coloro che erano con noi con la squadra è anche merito vostro, anche se non siete famosi e in campo, però siete importanti come quelli che giocano. Questo è il Milan giochiamo per questi trofei: chi vuole entrare nella storia del Milan deve vincere queste coppe. Raga, al tre: forza Milan. Uno, due, tre: FORZA MILAN!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.