HANNO DETTO
Ibrahimovic a DAZN: «Walker calciatore forte e che porterebbe leadership. Tomori? Sta giocando con noi, con Conceicao…»
Ibrahimovic, Senior Advisor del Milan, ha parlato nell’immediato pre-partita della gara contro la Juve: le sue dichiarazioni
Intervenuto a DAZN prima di Juve-Milan, Zlatan Ibrahimovic ha dichiarato:
WALKER – «Tutti sanno che è un grande giocatore, ha giocato nel Tottenham e nella nazionale inglese. Quando c’è uno sul mercato come Walker c’è tanto interesse. Non va contro le nostre strategie. È forte, è un leader, domina nello spogliatoio. Stiamo verificando cosa è possibile e cosa non è possibile».
CONCEICAO – «Con l’allenatore si parla tutti i giorni più o meno. Per avere un dialogo su cosa gli piace e cosa è la nostra strategia bisogna parlare tutti i giorni. Sappiamo cosa serve e si lavora. Se serve, perché la squadra è forte».
ESIGENZE – «È il mercato. Più parlo e più costa. Meno parlo e meno costa».
JOAO FELIX – «Ci sono sempre nomi nuovi che escono tutti i giorni, con i procuratori che hanno le loro strategie. La squadra è già forte e l’abbiamo dimostrato in Supercoppa che può vincere, dobbiamo avere questa continuità per portare i risultati che servono».
TOMORI – «È un nostro giocatore, sta bene al Milan. Con Fonseca era un momento diverso, a Conceiçao piace tanto. È un giocatore del Milan».