HANNO DETTO

Ibrahimovic racconta il suo addio al calcio giocato: «Sono ancora il migliore, ma ho smesso per questo motivo»

Pubblicato

su

Ibrahimovic e l’addio al Milan da calciatore: «Sono ancora il migliore, ma ho smesso per questo motivo». Le parole dello svedese

Zlatan Ibrahimovic ha raccontato ai microfoni del podcast ABTalks di Anas Bukhash dei motivi del ritiro dal calcio giocato. Ecco le parole dell’attuale dirigente del Milan:

PAROLE «Sto bene, la vita è bella, mi tratta bene. Ovviamente ho smesso di giocare a calcio otto mesi fa, ora ho una vita diversa, ho accettato di smettere di giocare a calcio che è stata una cosa difficile a causa del mio ego, a causa di ciò che penso di me stesso. Io penso di essere il migliore, sono ancora il migliore, potrei continuare… ma ho scelto di fermarmi. Perché? Voglio una bella vita per la mia famiglia. Volevo poter fare delle cose con i miei figli, se avessi continuato non avrei potuto fare delle cose con i miei figli perché avevo problemi a un ginocchio. Così l’ho accettato, sono arrivato a un momento in cui ho detto ‘va bene, lascia perdere e inizia un nuovo capitolo nella tua vita».

Exit mobile version