Ibrahimovic: Raiola prepara il rilancio, rischia di saltare l'affare con il Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Ibrahimovic: Raiola prepara il rilancio, rischia di saltare l’affare con il Milan

Pubblicato

su

Mino Raiola

Peppe Di Stefano ha parlato di un possibile rilancio di Mino Raiola per Zlatan Ibrahimovic. Il procuratore potrebbe sparare alto

Peppe Di Stefano a Sky Sport ha parlato di un possibile rilancio di Mino Raiola per Zlatan Ibrahimovic. Il procuratore potrebbe sparare alto per quanto riguarda lo stipendio del proprio assistito, costringendo il Milan ad abbandonare la pista di mercato. Ecco le parole del giornalista:

«Il focus dei tifosi rossoneri è su Ibrahimovic, con il Milan che rimane in attesa di una sua risposta definitiva. Voci di corridoio dicono che lo svedese possa anche rilanciare con una richiesta decisamente alta per il Milan, vista la sua età e la non totale certezza che possa avere una tenuta fisica eccellente per tutta la durata del contratto. Manca poco a questo finale 2019 per il Milan di campo, ancora meno per capire il finale della telenovela delle ultime settimane, il ritorno o meno di Ibra in rossonero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.