Ibrahimovic si allena in Svezia: le impressioni dei "compagni"
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic si allena in Svezia: le impressioni dei “compagni”

Avatar di Ciccio Mariello

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Tankovic, attaccante dell’Hammarby, racconta l’esperienza di allenarsi con il centravanti rossonero, nonché proprietario del club svedese.

Zlatan Ibrahimovic proprio non riesce a sta fermo: il centravanti del Milan si sta allenando in Svezia con l’Hammarby, società di cui è proprietario al 25%.

Gianluigi Bagnulo, per Sky Sport, ha intervistato Maumed Tankovic, attaccante dell’Hammarby che ha condiviso con Zlatan il primo allenamento: «È stato bellissimo per il club ed è stato bello per i giocatori vedere Zlatan in azione dal vivo. Vuole vincere sempre, a prescindere da dove e con chi si allena e anche se è il proprietario del club. Il suo atteggiamento è di esempio per tutti, per i giovani ma anche agli altri». E sul futuro del centravanti rossonero, Tankovic non fuga i dubbi: «Solo Zlatan sa dove sarà in futuro: puoi chiederglielo quante volte vuoi, ma non darà mai una risposta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.