Ibrahimovic su Leao: «Deve solo pensare a giocare: è diventato più forte e sono più attenti su di lui»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ibrahimovic su Leao: «Deve solo pensare a giocare: è diventato più forte e sono più attenti su di lui»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Leao MG0 2658

Ibrahimovic su Leao: «Deve solo pensare a giocare: è diventato più forte e sono più attenti su di lui». Le parole dell’attaccante rossonero

Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Sportmediaset di Rafael Leao. Ecco le parole dell’attaccante del Milan sul suo compagno di squadra:

«Ha fatto un anno fantastico, ha vinto il premio del migliore giocatore del campionato. Poi il contratto, altri club che ti cercano, il Mondiale e tutto il resto. Ma lui deve restare concentrato e giocare a calcio. Tutto il resto si risolve, lui deve solo pensare a giocare. È diventato più forte rispetto a un anno fa, solo che quest’anno tutti sanno chi è Leao, l’anno scorso invece erano meno concentrati su di lui. Ora invece, sanno che è il più forte di tutti e stanno più attenti su di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.