Calciomercato
Ibrahimovic tra Bologna e Milano ma la famiglia ha già preso una decisione
Zlatan Ibrahimovic è seguito da vicino da Bologna e Milan, il centravanti svedese vorrebbe dare una mano all’amico Mihajlovic ma la famiglia ha scelto
Zlatan Ibrahimovic tra il Milan e il Bologna, il centravanti svedese combattuto sulla scelta della sua prossima squadra: da un lato l’amico Sinisa Mihajlovic mentre dall’altro il club rossonero a cui è molto legato.
Secondo quanto affermato da il Corriere dello Sport oggi però a poter fare la differenza potrebbe essere la famiglia dell’attaccante svedese che avrebbe già preso la propria decisione: vuole tornare a Milano, città che ama e in cui in passato si sono trovati benissimo. A rincarare la dosa è anche la Gazzetta dello Sport che scrive “il blitz a Los Angeles del capo dello scouting rossoblù, Marco Di Vaio, ha fatto effetto, inducendo il gigante di Malmoe a dare adeguato ascolto alle sue argomentazioni. In questa vicenda, si sa, il fattore Mihajlovic incide, eccome. Ma sua moglie Helena è innamorata di quella Milano che ha dovuto lasciare nel 2012 alla volta di Parigi. Particolare questo che sorregge la candidatura milanista. I vertici di via Aldo Rossi in queste settimane hanno avuto un atteggiamento cauto, ma tutt’altro che indifferente…”.