2015

Ielpo è convinto: “Impossibile la conferma di Inzaghi”

Pubblicato

su

Mario Ielpo, attualmente opinionista sportivo ma in passato ex portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di sussidiario.net riguardo alla stagione attuale e sul futuro allenatore, partendo dal presupposto che la conferma di Inzaghi sembra impossibile: “Non credo proprio che Pippo rimanga l’allenatore del Milan; quest’anno non ha fatto certamente bene e penso che vada via.”

SULLA CATTIVA GESTIONE DEI GIOCATORI. “Alcune decisioni di Inzaghi non sono state capite dall’esterno. Per esempio Honda, che prima della Coppa d’Asia era uno dei più positivi, ma quando è tornato non si è più rivisto, sebbene sia stato uno dei migliori contro la Roma.”

SULLA VITTORIA CONTRO I GIALLOROSSI E SU DESTRO. ” Il Milan non poteva perderle tutte, è stato uno scatto d’orgoglio in una stagione decisamente negativa. Destro è stato decisivo ma il suo rinnovo è tutto da vedere, dipenderà da molti fattori, allenatore in primis. Destro al Milan non ha fatto benissimo anche perché la squadra non ha avuto un gioco adatto a lui e alle sue capacità finalizzative.”

Exit mobile version