2015

Ielpo: “Montolivo la nota bella del Milan, ma non lo schiererei regista”

Pubblicato

su

Mario Ielpo, ex di Genoa e Milan, ha presentato brevemente il match di domenica fra il Grifone e rossoblù: “Il Grifone è in difficoltà, ogni anno però Gasperini riesce a creare una squadra competitiva. Bertolacci non credo possa fare il regista, dovrebbe avere un passo più svelto, in questo momento Montolivo è la nota positiva del Milan. Da mezz’ala lo vedo decisamente meglio, con De Jong“.

Sul Genoa: “Ogni anno cambia la squadra, non è un problema da poco. Pandev è forte tecnicamente, ma ha un’età e non è mai stato così prestante. Da solo fa un po’ fatica. E poi Perotti non è ancora al top, l’anno scorso era un fenomeno, se dovesse ritornare a giocare così le cose non possono che migliorare. Un solo giocatore non basta: lo abbiamo visto ieri sera a Empoli, con Saponara“.

E proprio sull’ex rossonero: “Ha patito degli infortuni, poi è arrivato in un momento disgraziato. E poi è sempre difficile emergere: però non si può far giocare un trequartista una volta ogni tre partite, tocca dargli continuità. E poi raccogliere i frutti”.

Exit mobile version