Calciomercato
Il Bologna conferma: «Abbiamo sentito Ibrahimovic, gli piace l’idea»
Riccardo Bigon, Direttore Sportivo del Bologna, si è lasciato sfuggire una clamorosa indiscrezione su Zlatan Ibrahimovic
Riccardo Bigon, Direttore Sportivo del Bologna, si è lasciato sfuggire una clamorosa indiscrezione. È arrivata, infatti, la conferma ufficiale della trattativa in corso tra i rossoblu e Zlatan Ibrahimovic. Rischia di rimanere a bocca asciutta il Milan a causa dei tentennamenti di Elliott che è interessato più alla finanza (ovvio per un fondo di investimento) che al lato sportivo del Milan:
Bigon, intervistato da Sky Sport, ha dichiarato: «Manca un mese e mezzo all’apertura del calciomercato, Ibrahimovic e il mister come già detto hanno un rapporto personale molto forte, si sono sentiti. Lui ha manifestato un’apertura all’idea di venire a Bologna. Noi siamo molto affascinati da questa situazione, ma è chiaro che non la controlliamo al 100%, la scelta è esclusivamente del calciatore, noi aspettiamo ed in caso siamo pronti e più che positivi. Adesso Ibra si prenderà del tempo, dopo avere annunciato l’addio alla MLS, per valutare tutte le possibilità sul suo futuro».