News
Il commento social di Bonucci, l’ottimismo di certo non manca
Bonucci commenta a fine partita commenta la gara sui social, una gara piena di errori costati una pesante sconfitta
Si risolve tutto con un commento sui social a fine partita, il ritornello lo conosciamo ma ciò che conta sono i risultati, i punti in classifica e la qualità delle prestazioni seguite dalle solite parole di rivalsa. In questo caso è Bonucci a commentare la propria posizione, non proprio comoda al termine di un Derby disastroso e dopo 8 gare dove si è visto qualcosa di buono solo con le squadre che lottano per salvarsi.
DERBY- Bonucci contro l’Inter ha sbagliato molto, tutta la fase difensiva è stata surclassata dall’attacco nerazzurro, soltanto Borini ha fatto vedere qualcosa di più, lui che in quella posizione non è particolarmente navigato ma che sta dando l’anima per potersi affermare. Troppi gli errori, i goal di Icardi nascono da un errore tecnico proprio di Bonucci che nella prima occasione sbaglia la diagonale e si fa attaccare alle spalle insieme a Musacchio, nella seconda occasione non può nulla, Biglia si perde l’argentino ed è 2-1.
IL MESSAGGIO-Questo il suo messaggio, su Instagram, poche ore dopo il fischio finale che ha decretato la quarta sconfitta del Milan in otto partite, la terza consecutiva: «Sempre difficile trovare le parole davanti a una delusione, ma la forza di credere nei propri obiettivi è quello che ci rende indietro la voglia di continuare. Sempre». #LB19 #WeAreATeam #HungrierThanEver”.