News
Il cugino di Commisso: «Il suo interesse per il Milan è concreto, fare la comparsa non gli interessa»
Nelle ultime ore è stata rivelata l’identità del famoso Mister X, con cui il Milan tratta serratamente da settimane: è Rocco Commisso. Il cugino rivela il concreto interesse del magnate americano per i rossoneri e i suoi intenti
In settimane di tremenda difficoltà e incertezza per tutto il mondo Milan, nei giorni scorsi si è palesata la forse definitiva luce in fondo al tunnel: si chiama Rocco Commisso ed è il nuovo magnate americano miliardario, che vuole comprare i rossoneri e anche in fretta. Inutile dire che se la sua serietà di intenti dovesse essere confermata il Diavolo avrebbe trovato finalmente la sua ancora di salvezza, capace di rilanciare il club là dove merita di stare stabilmente.
Intervistato da lacnews24.it, Rocco Femia, ex sindaco di Marina di Gioiosa e cugino di Rocco Commisso, ha parlato così di colui che potrebbe presto diventare il nuovo proprietario del Milan: «Fare la comparsa non gli interessa, lui vuole essere protagonista e il suo interesse per il Milan è concreto. Spesso in passato il suo nome è stato accostato ad alcuni club di serie A, ma poi non se ne fece nulla».