Il futuro di André Silva sarà all’Eintracht Francoforte? Ecco le due strade
Connettiti con noi

Calciomercato

Il futuro di André Silva sarà all’Eintracht Francoforte? Ecco le due strade

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Scambio Rebic André Silva

Milan pensa anche alle uscite e quindi alla soluzione migliore per cedere a titolo definitivo André Silva all’Eintracht Francoforte

Il Milan ha bisogno di far cassa per poter da un lato ampliare il budget per il calciomercato e dall’altro effettuare qualche plusvalenza per il Financial Fair Play. Il principale indiziato pare essere proprio André Silva, attualmente in prestito all’Eintracht Francoforte.

Le due strade – Il Milan potrebbe aspettare la decisione dei tedeschi di riscattarlo, ma in virtù della plusvalenza quest’estate dovrà essere venduto a più di 15,2 milioni di euro o quella del 2021 a più di 7,6 milioni. Oppure inserirlo nella trattativa per il riscatto di Rebic sempre guardando la questione plusvalenza.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.