HANNO DETTO

Il giornalista: «C’è un fattore che pesa su Napoli Milan»

Pubblicato

su

Il giornalista Alessandro de Calò, dalle colonne della Gazzetta dello Sport, ha analizzato quello che potrebbe essere un fattore determinante in Napoli Milan

Il giornalista Alessandro de Calò, dalle colonne della Gazzetta dello Sport, ha analizzato quello che potrebbe essere un fattore determinante in Napoli Milan:

«C’è un fattore Osimhen che pesa sulla resa dei conti di domani tra Napoli e Milan. Da quando il centravanti nigeriano è tornato a giocare a tempo pieno, un mese fa al Sant’Elena contro il Venezia, la squadra di Spalletti ha cambiato marcia. Nelle ultime cinque partite di campionato nessuno ha fatto altrettanti punti: 11, con tre vittorie e due pareggi. Il Milan, la Juve e l’Inter restano indietro, precedute anche dal Verona e accompagnate da altre insospettabili tipo Cagliari e Roma. Non è la quantità dei gol di Osimhen che ha acceso il turbo nel motore del Napoli: certo, sono soltanto due, niente di straordinario. L’uomo mascherato pesa semplicemente con la presenza, lascia il segno della sua poderosa velocità, assicura profondità alla squadra e da solo è già tutto l’attacco».

Exit mobile version