2015
Il mercato chiude, ultimi colpi per il Milan
A pochi giorni dalla fine del mercato, i principali quotidiani fanno il punto sui movimenti in entrata e in uscita in casa Milan. Secondo La Gazzetta dello sport, il Milan dopo Destro punterebbe dritto su Okaka della Sampdoria qualora la Juventus dovesse dare l’assalto a Pazzini. Il Pazzo è però un obiettivo prioritario dell’altra torinese, il Torino, che vuole insistentemente il giocatore come riporta Tuttosport.
Le ultime novità per quanto concerne il terzino sinistro le mette in risalto il Corriere dello sport – stadio. Una proposta è arrivata da parte di Mino Raiola e riguarda Masuaku dell’Olympiacos. Gli altri giocatori per il ruolo in questione sono Antonelli, De Ceglie e Vargas mentre per il reparto centrale Muñoz è il nome gettonato, in scadenza di contratto con il Palermo.
C’è poi da capire bene la situazione relativa ad Essien. Stando a quanto scrive la Repubblica, se parte il ghanese i rossoneri prenderanno un altro centrocampista; l’interesse è per Paulinho e Baselli, quest’ultimo corteggiato pure da Fiorentina e Sampdoria. Non tramonta l’ipotesi di un ritorno di Taarabt dal QPR.