News
Il merito di Gattuso? Togliere al Milan la Suso-dipendenza
Riccardo Trevisani, telecronista Sky, ha dato una spiegazione ai recenti buoni risultati del Milan: adesso non si dipende più da Suso
Intervenuto nel corso di una trasmissione in onda su SkySport, Riccardo Trevisani, bravissimo commentatore sportivo dell’emittente satellitare ha così commentato i recenti risultati positivi del Milan: «Finalmente il Milan sembra una squadra. Gli riesce anche recuperare dalle papere di Gigio e vincere una partita, cose mai viste prima in stagione. Forse possiamo affermare che abbiamo riacquistato una squadra nella zona europea della classifica. Una cosa che mi piace di Gattuso è che il Milan ora non è più Suso-dipendente. La squadra riesce a vincere anche se lo spagnolo non sta al massimo o non gira a pieno».
La divisione delle responsabilità offensive della squadra sono evidenziate dalle tante occasioni prodotte dal Milan e che non passano proprio dai piedi del talento spagnolo, cosa che invece era incontrovertibile con Montella, bensì da quelli di Bonaventura, Kessié e Kalinic.