News
Il Milan abbassa i prezzi: ecco l’offerta per la prossima in casa di Europa League
Bella iniziativa del Milan in occasione della prossima sfida casalinga di Europa League per attirare i tifosi allo stadio. Ecco di cosa si tratta
Proprio mentre i tifosi bianconeri protestano contro la propria società (e anche contro il Milan per il prossimo Milan-Juventus) per il rincaro dei biglietti allo Juventus Stadium in seguito all’effetto Cristiano Ronaldo, i rossoneri hanno lanciato una bella iniziativa in vista di Milan-Dudelange. Il prossimo match europeo di San Siro avrà degli sconti riservati ai milanisti.
Gli studenti universitari Under 26 potranno ottenere il biglietto per il Primo Anello Blu e il Primo Anello Arancio a 10 euro. Sarà possibile acquistare i tickets presso Casa Milan in prevendita oppure presso lo stadio il giorno della partita. Sarà sufficiente mostrare un documento d’identità e il tesserino universitario per avere diritto alla promozione.
Con questa iniziativa la società rossonera vuole attirare più persone possibili dopo la figuraccia casalinga contro il Betis Siviglia. Inoltre, in quell’occasione i tifosi spagnoli accorsi dall’Andalusia erano diverse migliaia (praticamente tutto il terzo anello verde era occupato dai tifosi ospiti), un numero di poco inferiore ai tifosi milanisti presenti allo stadio.