Il Milan con Rangnick: ecco i giocatori che piacciono al tedesco
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan con Rangnick: ecco i giocatori che piacciono al tedesco

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Rangnick

Qualora Rangnick dovesse definitivamente approdare nel mondo Milan ci sarebbe già la lista dei suoi desideri per il calciomercat: eccola qui

Secondo Tuttosport Rangnick avrebbe già in testa i giocatori, non militanti in squadre Red Bull, che vorrebbe portarsi al Milan qualora le trattative tra tecnico-dirigente e i rossoneri dovrebbero concludersi positivamente.

Difesa – I nomi caldi sono quelli di Kristoffer Vassbakk Ajer (Celtic) e di Robin Koch (Friburgo).

Centrocampo – La pista Zaracho (Racing) non si spegnerebbe e si aprirebbero quelle per Yari Verschaeren (Anderlecht) e di Alkmaar Teun Koopmeiner (AZ).

Attacco – Infine il tecnico tedesco valuterebbe anche uno o due profili tra questa lista di attaccanti: Myron Boadu (AZ), Jonathan David (Gent), Fiete Arp (Bayern Monaco), Alexander Isak (Real Sociedad) e Victor Osimhen (Lille).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.